La nostra Storia

Lo Shaval nasce circa venti anni fa.
È Andrea, chef e sommelier, a dar vita al nuovo locale, nato dalla precedente attività di famiglia, dove, fin da piccolo, sviluppa la passione per i fornelli.

La nuova generazione porta con sé innovazione e modernità, facendo della propria passione uno stile di vita. Oggi come ieri, le parole chiave sono semplicità e qualità. Questo basta per servire la bontà di una cucina che ha conservato i piatti genuini di una volta.

La tradizione si rinnova

Da sempre, cerchiamo con grande entusiasmo di far in modo che chi si siede ai nostri tavoli, si senta immerso nella storia e nella tradizione della nostra terra. Condurremo i nostri clienti in una “food experience” a 360°, attraverso la quale esplorare tutta l’eccellenza dei prodotti campani, interpretati e rimescolati nei diversi piatti, dai nostri chef.

Rispettare il passato per costruire il futuro è, infatti, il fondamento da cui prendono vita le proposte innovative, create accuratamente dai nostri chef con menù stagionali, per garantire la freschezza e la qualità dei piatti proposti.

0
Posti Auto
0
Sale
0
Pietanze
0
Tagli di carne

La nostra Filosofia

La Tradizione

Shaval è forte di una cucina tradizionale campana, adeguata alle nuove richieste e attenta alle innovazioni culinarie.

La semplicità di un tempo

La nostra cucina è fatta di professionalità e voglia di rielaborare i prodotti nell’assoluta convinzione che rispettare il passato è costruire il futuro.

I sapori della Campania

Innovare, stare al passo coi tempi è fondamentale, ma vogliamo farlo mantenendo un’identità ben precisa, legata alla nostra storia, al nostro territorio, facendo del cibo patrimonio ed espressione di una terra.

Per i nostri ospiti vi è un’ampia area parcheggio

Situati accanto agli Scavi Archeologici, siamo a pochi metri dal centro cittadino, raggiungibile a piedi in pochissimi minuti. Qui potrete visitare il Santuario della Vergine del Rosario, uno dei più conosciuti al mondo, ed osservare il bellissimo panorama che si può ammirare dall’alto del suo Campanile.